Anch’io sono indignata con Guido Barilla.

Voglio dire, la pasta Barilla fa cagare e costa un sacco quando la compri a prezzo pieno.

E tiene pure schifosamente la cottura, non puoi mai fidarti dei minuti che sono scritti sulla confezione.

Però magari non l’apprezzo perché la mia non è una famiglia tradizionale e io non sono l’angelo del focolare a cui si rivolgono le pubblicità della Barilla, eh, tutto può essere.

Annunci

6 thoughts on “Anch’io sono indignata con Guido Barilla.

  1. Se compri Pasta Barilla non devi comprare i sughi di carne…All’interno del pacco di pasta troverai animaletti a sufficienza per farne un abbondante sugo… non è la prima volta credetemi… ho un ristorante al centro di Palermo e quanto ho raccontato mi è successo quasi sempre. Ora dico Basta ( con rammarico ) alla Pasta Barilla…mai Più Barilla a tavola del mio ristorante.

  2. Ma che problemi hanno con le macchine di produzione per quanto riguarda la pasta ” piccolini barilla” che sono tutto tranne che piccolini? E poi ancora 6minuti di cottura…. si come no!! 8minuti ed è ancora dura.

  3. Buona sera, Dopo tanti anni di acquisti fatti con i Vs. prodotti mi è capitato di acquistare della pasta che era in offerta e che quando ho aperto la scatola della stessa all’interno ho trovato degli strani insetti di piccolissime dimensioni.
    Sono molto delusa del prodotto e sconcertata, Credo questo per Voi non sia una buona pubblicità poichè già altre persone mi hanno detto la stessa cosa , mi augurò che facciate le opportune verifiche per far si che questo non accada più.

    Cordiali Saluti

    Laura Pallanca

    1. Buon giorno. .dopo tanti anni che uso la pasta …sono veramente delusa…un po di tempo a questa parte quasi in ogni pacco di pasta trovo piccole bestione nere…questa mattina ho chiamato ufficio reclami…che è successo, mi ha messo giù il Tel. ..che schifo delusa al massimo

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...