Una supplica

Vi prego.

Se salite in metropolitana e vi sedete chiacchierando amabilmente di roba di cui non sapete un cazzo con il/la vostr* compagn* di viaggio, non parlate dei morti di Lampedusa esprimendo posizioni alla ‘io capisco tutto, ma qui non ce li voglio’ o ‘eh, insomma, che poi se vai in un altro Paese devi rispettare le sue leggi, perché anche io sono stata negli Stati Uniti e mi hanno pure aperto la valigia per i controlli e hanno perquisito tutto’, perché rischiate che di fianco ci sia una come me che deve trattenersi dal prendervi a calci nei coglioni urlando ‘MA CHE CAZZO CREDI, CHE LA GENTE CHE MUORE SUI BARCONI VENGA QUI IN VACANZA E CHE SIA PREOCCUPATA DELLA PERQUISIZIONE BAGAGLI? MA COME CAZZO STAI?’.

Sul serio. Fatelo per il vostro bene.

Tenetevi queste discussioni da teste di minchia per voi.

Ricordatevi che quella che cerca di far finta di nulla leggendo il suo kindle potrei essere io.

E la mia bile tracima facilmente.

6 thoughts on “Una supplica

  1. Io zitta non ci sto mai quando sento queste cose assurde! La mia rabbia non riesce a contenersi. Anche se dovrei imparare. Non si sa mai che qualcuno mi possa dare un ceffone, visto il livello di stupidità di chi spara certe cavolate.

    1. No, abito a Roma. Ma il dubbio si fuga facilmente. Sono cose che succedono ovunque esista una concentrazione di umanità. Pure se andassi sul Monte Bianco con un gruppo di 20 persone a un certo punto capiterebbe il cretino che dice una roba simile. (o la cretina, eh, mica faccio distinzioni di genere sul cretinismo)

      1. ahahah …. in realtà qui a Milano ho trovato una densità per metro quadro nettamente maggiore…ma comunque sono son una statista non mi interessa…era una curiosità acida!

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

