Sentite, abbiamo riaperto il bar.

Abbiamo dovuto sostituire un po’ di cose, inclusi i mobili, ma la storia potete leggerla comodamente qui.

Invece a me preme dirvi una cosa. Stiamo cercando persone che abbiano voglia di parlare di libri davanti a un caffè. Non prendiamo e pubblichiamo tutto quanto, eh, prima vogliamo sapere come scrivete.

Però se avete lì il post impellente sull’editoria e non avete un blog oppure il vostro parla, chessò, di padelle antiaderenti e non vi pare molto a tema, potete provare a chiederci ‘ehi, non è che mi fai pubblicare questa roba sull’editoria, tu che hai un bar?’

In effetti sembra che non c’entra mica tanto, ve’?

Però, se vi va, ditecelo. A me in privato su facebook, o alla pagina dello Starbooks come messaggio (basta che non ci chiedete quando apriamo in Colombia), o agli indirizzi che sono ancora validi…

L’importante è che vi ricordiate una cosa: al massimo vi possiamo offrire un caffè al banco. Ve lo dico subito, così almeno ci capiamo.

Quindi se proprio avete bisogno di dire una roba che non potete dire da nessun’altra parte sui libri. seguite le procedure qui sopra. In caso contrario astenersi perditempo.

Ah, prima o poi riapriamo anche la libreria. Dobbiamo salvare il salvabile degli ebook risparmiati dalla foga zozzona del tarlo, ma abbiate fede. E preparate i racconti e i romanzi nuovi da mandare in lettura. Quando fischieremo potrete inviare.

Advertisements

One thought on “Sentite, abbiamo riaperto il bar.

  1. Quando scrivo qualche cosa che riguarda l’editoria potrei pubblicarlo da entrambe le parti. Ed ovviamente ripescare le recensioni e gli altri post sul genere che ho scritto in passato.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...