Caro facebook…

… non ti ho rotto le palle quando mi hai bloccato il profilo per 12 ore, ma adesso questo me lo spieghi. Possibilmente come se avessi 4 anni.

ora me lo spieghi.

Passi Antonio Albanese.

BELEN? DA DOVE CAZZO SPUNTA BELEN? Sì, ho capito, 5 amici la seguono. E quindi devo seguirla pure io?

Facciamo finta che c’è una spiegazione logica per Belen, ma ALFANO. COME CAZZO TI VIENE IN MENTE CHE POSSA PIACERMI ALFANO. NON PIACE A NESSUNO DEI MIEI AMICI, ALFANO.

Avanti. Sono qui in attesa. Spiegami perché mii consigli Alfano.

4 thoughts on “Caro facebook…

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

