A.A.A. #APPRENDISTABARISTACERCASI (per lo Starbooks)

È arrivato il giorno di cercare qualcuno che mi sostituisca nel ruolo di Apprendista Barista, allo Starbooks. Carlotta se n’è andata, e dopo due anni ho preso le redini insieme a Beatrice.

Poi, diciamocelo, c’è bisogno di un* Apprendista. Dobbiamo tiranneggiare qualcuno come si conviene in tutti i posti di lavoro seri o buzzurri come il nostro.

Abbiamo messo l’annuncio, ma lo spammo anche qui. Tanto lo so che tra voi c’è qualcuno che scrive o che legge. O che conosce qualcuno che scrive o che legge. Quindi se non interessa a voi fate girare la voce sulle vostre bacheche, tra gli amici, al bar dei vecchi mbriaghi dell’oratorio… No, ecco, magari lì no. Però, insomma, ci siamo capiti:

Per bar virtuale con avventori dediti all’alcol, alla lettura e alla scrittura cercasi Apprendista Barista dispost* a imparare a usare una macchina del caffè capricciosa, a tenere a bada i clienti importuni e a servire buona letteratura al Tarlo quando si intossica con pessimi romanzi e cattivi adattamenti. Paghiamo in caffè o whisky, ma la scorta di liquori è a disposizione. Non ci interessa sesso, età, genere letterario preferito, squadra del cuore (però a noi piace il Grifondoro).  L’importante è che ami i libri, ami scrivere e abbia molta voglia di sottostare al limite delle 500 parole a post e che si ricordi, sempre e comunque, che sta scrivendo da un bar.

Chi fosse interessato mandi a redazione@starbooks.it info@starbooks.it un post con queste caratteristiche. Oggetto della mail: Apprendista Barista. Valuteremo a nostro insindacabile giudizio.

L’annuncio originale è qui.

Mi raccomando, non lasciateci sole con il Tarlo. Qualcuno potrebbe soccombere…

Annunci

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...