I Reclami Inutili – Sarà un lungo mondiale

E niente, non può sempre essere domenica e non tutti i Reclamanti si rendono conto di essere nel posto sbagliato come il nostro amico della settimana scorsa.

Agli abituali Reclamanti incazzati con Mamma Rai in questi giorni si aggiungono quelli che cercano di vedere le partite del mondiale brasiliano e, ahimé, non ce la fanno:

Rai mondiali

reclamo di maggio

(il secondo addirittura non si è accorto che siamo in giugno. D’altra parte possiamo capirlo, non vedere la partita ti manda fuori di testa. I medici raccomandano il calcio, e quando non c’è accadono cose che voi umani non potete neanche immaginare)

Vorrei essere ottimista e augurarmi che saranno gli ultimi Reclami per i mondiali, ma ho la sensazione che non sarà così. Quindi se dovessero essercene altri provvederò a raggrupparli.

Restate sintonizzati. (se ci va bene magari ci arriva qualche reclamo pure dagli abbonati di Sky, mica potranno essere sempre contenti o più capaci di trovare l’Ufficio Reclami giusto, no?)

AGGIORNAMENTO DEL 20 Giugno

Il secondo reclamante si è scusato con la coda tra le gambe. Poi un giorno ci scrivo un post, su questi che cercano il primo luogo a cui inviare invettive e quando gli dici ‘sì, ma stai parlando con la persona sbagliata’ si scusano tantissimo.

Annunci

One thought on “I Reclami Inutili – Sarà un lungo mondiale

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...