I Reclami Inutili – Basta con questi turisti che ci rubano il posto sul 64!

Era un po’ che non pubblicavo le mail astruse dei Reclamanti, ma stasera è arrivata una chicca.

La Reclamante che si lamenta (giustamente) del sovraffollamento del 64, che tutti conosciamo e cerchiamo di evitare come la peste, quando non è strettamente necessario.

E che per esprimere il suo disagio riesce  a scrivere delle corbellerie che non posso tenermi per me. Dovete leggerle pure voi.

basta con questi turisti

Che dire, ci uniamo alla richiesta della Reclamante, auspicando anche noi degli autobus dedicati ai turisti, ma mica per altro. Già sul 64 ci sono i borseggiatori che li attendono al varco, fin troppo spesso (speriamo che Marino non venga a rompere gli zebedei pure a me come ha fatto con gli inglesi che avvertivano i loro turisti della scoperta dell’acqua calda:  sul 64 si borseggia che è un piacere).

Ci manca solo che debbano trovarsi di fianco una persona tanto ospitale, pronta ad accusarli di venire nel nostro Paese per togliere il posto a sedere a noi “italiani che lavoriamo”.

Sai la figura di palta?

(la Reclamante sarà contenta.  Magari Leggo e Metro non la calcoleranno, ma l’Ufficio Reclami legge e degna pure di attenzione. Oddio, non so se poi fosse il tipo di riscontro che cercava, ma si dovrà accontentare)

Annunci

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...