Avevo scritto un post.

Ma alla fine è venuto troppo lungo.

La verità è che mi sono rotta le palle di tutti gli stati di questi giorni, di chi pensa che ‘se la sono cercata’, che dobbiamo eliminare le moschee, chiudere le frontiere, cacciare i musulmani, limitare la libertà personale per essere più sicuri.

Mi pare davvero che non ci abbiamo capito un cazzo, e che stiano sul serio vincendo, questi che prendono e ammazzano 12 persone ree di aver fatto nientemeno che il loro lavoro, ossia perculare la qualunque, incluso il Dio degli islamici o islamisti o sa il cazzo come si chiamino.

Però, ecco, io non ho intenzione di diventare xenofoba, razzista, fondamentalista antireligiosa, fondamentalista cattolica, meschina, e pure un po’ fascista perché quasi tutti intorno a me stanno pretendendo che io abbia paura e lo dimostri.

Che poi di paure ne ho già abbastanza per i cazzi miei, non ho bisogno della minaccia del terrorismo per farmi spaventare ulteriormente.

Quindi sapete che c’è? Abbrutite senza di me.

E andatevene pure un po’ affanculo.

Advertisements

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...