Ciao, sono quella che se ne fotte

e il 2 settembre, se non arrivano cyloni a conquistare la terra, fa il test di valutazione delle competenze (mecojoni) per l’università.

E se non comincia a rompere le palle perché ha l’ansia, è vecchia, ci sono i grilli, le locuste, la pioggia di rane, si iscrive pure. Tanto deve solo pagare la prima rata. Anzi, se la sentite trovare scuse del cazzo siete autorizzati a prenderla a calci.

E siccome se ne fotte, si iscrive a una facoltà umanistica, quella roba che si chiama scienze della conservazione dei beni culturali. A Milano, perché a Roma sì che le veniva l’ansia, in Sapienza. A Milano forse no. Magari c’è meno gente. E non c’è la città universitaria fascista, che non fa male alla salute. Peccato che non ci sia nemmeno la Cà Granda, ma non si può più avere un chiostro nella vita, e pazienza.

Quindi , questa qui si iscrive a una facoltà umanistica, pure se a quelli che escono dalla Bocconi sembra una roba inutile se non hai un sacco di soldi. Io un sacco di soldi non ce li ho, ma non li ho nemmeno per iscrivermi alla Bocconi, in effetti.

Poi a me quelli della Bocconi son sempre stati un po’ sulle scatole, in effetti. Così per partito preso, eh, ma se mandano in giro certi loro ex studenti a rappresentarli mi sa che avevo ragione io.

E comunque, mi raccomando. Se comincio a nicchiare, datemi calci in culo.

Annunci

2 thoughts on “Ciao, sono quella che se ne fotte

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...