I Reclami Inutili – Ah, non erano diventati intelligenti. Erano solo in ferie.

Adesso che siamo alla terza decade di settembre (e che finalmente mi sono ricordata di aprire la casella di posta) pare che i reclamanti si siano svegliati dal loro torpore estivo.

Una è addirittura recidiva, dice che mi ha scritto per ben quattro volte ma ho trovato solo due mail:

341 2

341 1

Non vorrei essere nei panni di chi ha ricevuto le altre. Anche perché i Reclamanti Atac non sono mai particolarmente simpatici.

Poi abbiamo una Reclamante incazzata per la programmazione Rai:

Le sorelle McLeod

(oh, ma voi che conoscete i programmi Rai, chi caspita sono le sorelle McLeod?)

L’ultimo è quasi una novità, non mi pare di averne visti molti. Uno che viaggia su Ryanair. Anzi, mi sa che non ci viaggerà più, d’ora in poi:

ryanair

Ho risposto a tutti e tre con la mia solita cortesia e professionalità (una cosa tipo ‘perché cazzo scrivi a me? Cerca l’indirizzo giusto).

Rassegnamoci. Nemmeno quest’anno i Reclamanti hanno imparato a cercare gli indirizzi giusti. Speriamo che vada meglio il prossimo.

 

2 thoughts on “I Reclami Inutili – Ah, non erano diventati intelligenti. Erano solo in ferie.

  1. Salve ,ho una seconda abitazione in una località vicino Palermo, precisamente a San Nicola Trabia (PA) ho posizionato l’antenna, e non vedo nulla, o meglio tutto smaghetizzato il segnale è debolissimo, allora chiedo a codesta azienda: o ampliate il segnale con nuovi ripetitori, o sarò costretto sia io che gli altri residenti a iniziare una protesta contro la RAI. grazie per un vostro eventuale interessamento in merito.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

