Speriamo che duri per un po’.

Non ho dimenticato di avere un blog, eh. So che ogni tanto dovrei scriverci sopra, anzi, a volte mi viene quasi la voglia, poi passa perché ci sta quella cosa che si chiama vita e finisce che non scrivo.

Anzi, a dire il vero a volte mi vien voglia e la faccio proprio passare, perché non ho granché da raccontare. La mia vita è noiosa, non ci sono grandi novità (una sì, pare che alla fine mi faranno fare davvero la volontaria, quelli del Touring, e insomma tengo aperte le chiese e quei posti che altrimenti resterebbero chiusi, insieme a un altro po’ di gente. Quando comincio magari ve lo dico, così ci venite pure voi, se state a Milano. Se non ci state, mica posso fare tutto io).

Ho sentito un vate degli anni ’80 parlare di scrittura, ecco. Sto continuando a seguire le lezioni all’università ma ho pensato che letteratura italiana posso darla l’anno prossimo, perché quest’anno svegliarmi alle sei del mattino per andare a lezione non è cosa.

Ho fatto un abbonamento a Netflix, e credo che passerò molto tempo a vedere film o serie che non ho ancora visto. Potrebbe essere uno dei motivi per cui non scrivo, in effetti.

Ho finito tre sciarpe, ora mi tocca ricomprare la lana. Non so nemmeno quando le metterò, le sciarpe, ma intanto le ho fatte (se ne volete una fischiate).

Continuo a studiare inglese, anzi, forse dovrei mettermi a fare i compiti.

Insomma, niente di che.

Però sto abbastanza bene. Sono contenta di essere dove sono e di fare quello che faccio. Non ho ancora capito esattamente cosa sto facendo, eh, però prima o poi lo scopro.

Ma sto abbastanza bene e questa è la cosa che mi interessa di più.

Speriamo che duri per un po’.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

