I Reclami Inutili – Un Non Reclamo per @InfoAtac

Oggi i Reclamanti mi hanno stupita.

Vabbé. Non tutti. Una. Si tratta in realtà di una Non Reclamante. Al contrario, mi è arrivata, sempre per il solito disguido per cui appena si digita Reclami Atac su google spunta fuori l’indirizzo del mio personalissimo Ufficio Reclami, una mail di solidarietà nei confronti di un autista Atac.

E insomma, poiché è merce rara, io intanto ve la faccio leggere. Siate clementi con gli errori di ortografia. Per una volta non esercitiamo il puntarcazzismo ma dedichiamoci al contenuto.

Un reclamo che non è un reclamo

Secondo me questo momento di solidarietà verso un autista che non ha fatto altro che il suo lavoro non dovrebbe andare sprecato, quindi vi affido un compito. Lo so che è agosto e vi pesa il culo, pesa pure a me, ma sul sito Atac c’è una roba farraginosa per segnalare robe, quindi io vorrei un contatto diretto. Mi basta pure una mail.

Se ce la fate, mi trovate un indirizzo mail a cui inoltrare quella della signora qui sopra?

Io provvedo a twittarlo pure a quelli di @InfoAtac. Ehi, voi, se ci siete, potete contattarmi anche tramite twitter e darmi una mail così vi inoltro tutto?

Ah, per cortesia, NON usate ufficioreclami2@yahoo.it che altrimenti siamo punto e a capo. E NON FATE I BUFFONI CHE VI CONOSCO.

One thought on “I Reclami Inutili – Un Non Reclamo per @InfoAtac

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

