I Reclami Inutili – Perché la mia amica Ellebis ancora non si capacita (la triste storia dell’addebito fantasma su NTV)

Niente, sono giorni che con la mia amica Ellebis parliamo dell’incapacità della gente di comprendere che il mio indirizzo, ma pure il mio blog, non sono gli uffici reclami di tutte le aziende italiane pure se capitano come primi risultati nella ricerca di Google.

Abbiamo qui un ennesimo caso di Reclamante Inutile che mi ha presa per NTV (Italo per gli amici). Poi è stato cortese, eh, ha salutato e ringraziato. Però, ecco, se avessi dovuto rispondere seriamente non sarei stata così paziente. Un ‘forse la carta di credito per lei è uno strumento di comprensione complicata, che ne dice di tornare al baratto?’ mi sarebbe scappato.

 

(se è piccolo cliccateci sopra che si ingrandisce. Non siate anche voi Reclamanti Inutili. E nemmeno Utonti)

2 thoughts on “I Reclami Inutili – Perché la mia amica Ellebis ancora non si capacita (la triste storia dell’addebito fantasma su NTV)

    1. Io non so cosa sia successo esattamente perché è la parola di lui e non si sa esattamente cosa gli hanno detto gli operatori. Però so che una cosa è un pagamento con richiesta di autorizzazione pendente e un’altra è quando il pagamento lo vedi accreditato sul tuo estratto conto della carta di credito. E non mi fido mai della capacità della gente di capire la differenza, soprattutto se scrive all’indirizzo sbagliato per comunicare il suo disappunto.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

