Chi sei?

(e a te chettefrega?) Vabbé, facciamo finta di essere educati:

Giuliana Dea

Sono una che riesce a dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Siccome mi piace reiterare gli errori lo faccio sia qui che sulla pagina facebook dell’Ufficio Reclami.

Ho ripreso a scrivere, non sceneggiature, ma narrativa. Leggo, meno di un tempo ma lo faccio sempre. Scatto foto e vedo musei. Parlo male di arte qui, E cerco pietre d’inciampo.

Ho smesso di fare parte della nutrita schiera degli operatori call-center che ricevono telefonate da utonti incapaci di usare internet per gli acquisti o per il reperimento di informazioni. Per il momento mi occupo d bambini, faccio la tata. E cerco un altro lavoro perché uno non mi basta.

Ero su Friendfeed prima che morisse. Ora sono soprattutto su Facebook (ma sul Faccialibro non vi aggiungo se non vi fate riconoscere con cognome, nome, codice fiscale e  fedina penale) e su Instagram

Dimenticavo. Mi trovate anche su twitter. Però lo uso poco, quindi se non rispondo non restateci male.

Un pensiero su “Chi sei?

  1. Piacere di conoscerti (anche solo virtualmente) Giuliana: per due buoni motivi: il primo perchè sei una compagna, come andava di moda chiamarsi una volta; il secondo perchè il tuo è un bel blog e sono piacevolmente interessato a leggerlo. Io sono, invece, l’autore della storiella che avete pubblicato oggi su starbooks e vivo facendo il tecnologo alimentare in quel di Ravenna. Ciao a presto

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.