Un bel post.

Infatti non è mio. È del Many.

Io l’ho già detto che al Many ci voglio bene,  già dai giorni in cui non mi ha mandata a quel paese dopo le settordicimila mail che gli ho inviato per intervistarlo sullo Starbooks, e in questi altri giorni mi son letta le sue notizie un po’ in silenzio perché sono sempre dell’idea che se non sai cosa dire a qualcuno che sta in mezzo al terremoto e sta dormendo in camper non dovresti proprio aprire bocca, però lo leggevo tutte le mattine, il Many, sempre con i sospiri di sollievo del caso.

E oggi il Many ha scritto un post che secondo me fa bene a tutti quanti, perché è un post che ti dice che pure se si fa fatica la vita continua, da quelle parti.

E io ci voglio sempre più bene, al Many, e son qui che penso che culo, che ci sono quelli come il Many, in giro per internet. E pure fuori.

2 pensieri su “Un bel post.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.