Aiutiamo il povero Crimi

Io posso offrire un servizio di accompagnamento per parlamentari sperduti. Ovviamente a pagamento, lo fa passare come necessità e chiede il rimborso. Però voglio i contributi, così mi ridanno la disoccupazione quando rimane a casa dal suo mandato di parlamentare.

Il nuovo mondo di Galatea

A questo punto, non so, penso che la rete se ne dovrebbe fare carico. Organizzare una raccolta fondi, un crowdsourcing, mettere a disposizione una paypall, taggarlo su Google maps. Insomma qualcosa.
Perché il povero Crimi, politico di nuova formazione, di quelli venuti su dal web con la democrazia diretta, che si perde perché quando deve andare a votare non trova il palazzo, fa tenerezza.
Per favore, aiutiamolo, con tutti i mezzi che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione. O, non funzionassero, con quegli aiuti che con le nuove tecnologie non hanno niente a che fare, ma alle volte funzionano bene. Tipo una maestra di sostegno.

View original post

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.