Se ti fanno schifo le Birkenstock…

… questo non è un post(o) per te:

(Prima campagna a Difesa dei portatori Sani di Birkenstock o finte Birkenstock che in estate vogliono stare comodi e con i piedi all’aria)

 

Si ringraziano il cellulare e il piede di S. per la collaborazione.

16 pensieri su “Se ti fanno schifo le Birkenstock…

    1. ehm forse non mi sono espresso bene, in effetti c’e’ un noi al posto di un non , la frase corretta era
      sandalo o Birkenstock che sia , fa caldo e NON voglio fare la ricotta nelle scarpe…. w il piede libero !!! (ossia nella scarpa aperta)

    1. “Non sono d’accordo con quello che indossi, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di non portare le Birkenstock!”

    2. Si, direi che è una buona traslitterazione del mio pensiero.

      P.s. Mi rendo conto che traslitterazione non sia un termine adeguato al contesto, ma mi piaceva e quindi l’ho messo. Consideratelo una licenza poetica!

    3. “Non sono d’accordo con la tua traslitterazione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di traslitterare quello che ti pare!”

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.